+39 095 7512424

Risanamento condotte, ripristino vasche, pozzetti e tubature

Risanamento condotte, ripristino vasche, pozzetti e tubature della rete fognaria


Risanamento condotte

Info

Telefono: +39 095 7512424

E-mail: info@ecosanitalia.it

Il deterioramento delle condotte degli impianti fognari ed idrici è una normale conseguenza del loro utilizzo, il mantenimento dell’efficienza di qualsiasi tipologia di impianto si traduce in termini economici in una riduzione dei costi, in termini ambientali in attenzione agli sprechi di materie prime e risorse energetiche e attenzione alla salvaguardia degli ecosistemi dall'inquinamento.

Per il mantenimento dell’efficienza di un impianto è indispensabile monitorare il suo stato di conservazione e provvedere ad interventi periodici di manutenzione e ripristino delle porzioni danneggiate o in cattive condizioni. L’innovazione tecnologica ci permette, oggi, di scegliere tra la sostituzione delle condotte danneggiate o il loro risanamento condotte non distruttivo, con tecniche che ne consentono il totale ripristino delle funzionalità strutturali ed idrauliche, senza la realizzazione di scavi in superficie.
La Ecosan Italia propone specifiche tecnologie scelte a seguito di attenti studi e valutazioni a seconda dei casi, in funzione della tipologia di problema o danno riscontrato. Siamo l’azienda Italiana specializzata nel risolvere qualsiasi tipo di problema dei nostri utenti, uno dei nostri punti forti è il risanamento di condotte, tubazioni e rinnovamento di tubazioni di ogni genere. 

• Tipologie di risanamento
AMEX-10 [risanamento localizzato]

AMEX-10 [risanamento localizzato]

E' un sistema efficace ed economico per risanare dall'interno tubazioni con diametri a partire dal DN 500/600 fino al DN 8000.

PACKER [risanamento localizzato]

PACKER [risanamento localizzato]

Una soluzione sicura di risanamento puntuale che permette di intervenire in maniera localizzata.

LINER [risanamento condotte]

LINER [risanamento condotte]

È il più recente sistema per il risanamento delle tubazioni, sviluppato per risanare intere condotte.


Per un preventivo professionale, contattateci al numero  095 7512424 o per via E-mail: info@ecosanitalia.it.  La Ecosan Italia è a vostra piena disposizione, offrendo massima qualità e cordialità. 

Operiamo in Italia e siamo specializzati nelle seguenti attività:

I commenti sono chiusi