+39 095 7512424

Trasporto rifiuti speciali

Trasporti rifiuti speciali


1

Info

Telefono: +39 095 7512424

E-mail: info@ecosanitalia.it

La normativa vigente (D.lgs. 152/2006 e successivo D.lgs. 128/2010) stabilisce che i rifiuti vengano classificati in base all'origine: in rifiuti urbani e rifiuti speciali e, in funzione del grado di pericolosità per l'uomo e l'ambiente in rifiuti pericolosi e rifiuti non pericolosi.

• Rifiuti pericolosi

La nostra azienda, gestisce il trasporto dei rifiuti soggetti alla normativa ADR rispondendo alla crescente domanda di sicurezza e tutela ambientale e nella piena ottemperanza della normativa vigente, mettendo a disposizione della sua clientela automezzi omologati per il trasporto in A.D.R. e tutte le figure professionali in possesso dei relativi Certificati di Formazione Professionale prescritti dalla normativa (Consulente ADR , autisti con patentino ADR).

Ponendo, inoltre, particolare attenzione non solo alla formazione prescritta dalla normativa vigente, ma anche ad un continuo addestramento ed informazione del personale assegnato a questa tipologia di trasporto. L’azienda è iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali nella categoria 5 pertanto autorizzata alla raccolta e trasporto di rifiuti pericolosi.

• Rifiuti non pericolosi

Grazie ad un adeguato parco mezzi, la Ecosan Italia srl realizza tutte le fasi di raccolta, trasporto e conferimento, presso i centri di smaltimento autorizzati, di rifiuti speciali non soggetti alla normativa ADR assicurando al cliente un servizio di alta qualità e fornendo tutta la documentazione prevista dalle vigenti normative.

Chiedi un preventivo per il trasporto rifiuti speciali al numero di Tel. 095 7512424 o per via E-mail: info@ecosanitalia.it. Il servizio è completamente gratuito e senza impegno. Potrai ricevere diversi preventivi e vedere il costo del trasporto rifiuti speciali dalla migliore azienda in Italia. La Ecosan Italia è un'impresa di Catania autorizzata al trasporto, alla gestione e allo smaltimento di rifiuti speciali, pericolosi e non.

 
Categoria 4

Categoria 4

Categoria 4 - raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi prodotti da terzi

Categoria 5

Categoria 5

Categoria 5 - raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi.

Categoria 8

Categoria 8

Categoria 8 - Intermediazione e di commercio dei rifiuti senza detenzione


Per un preventivo professionale, contattateci al numero  095 7512424 o per via E-mail: info@ecosanitalia.it.  La Ecosan Italia è a vostra piena disposizione, offrendo massima qualità e cordialità. 

Operiamo in Italia e siamo specializzati nelle seguenti attività:

I commenti sono chiusi