+39 095 7512424

Quick lock

Quick lock


Quick lock

Info

Telefono: +39 095 7512424

E-mail: info@ecosanitalia.it

Quick lock è l’innova­tivo sistema completamente meccanico per il risanamento parziale interno dei pozzi che, evitando l’utilizzo di colle, laminati o resine di natura chimica, soddisfa tutti i requisiti per il contatto con acqua potabile. Facilissimi da posare, i manicotti QUICK-LOCK possono essere posizionati anche sott’acqua in pozzi dal DN 150 al DN 700.

La rimozione e/o l’impermeabilizzazione del guasto avvengono tramite compressione permanente del manicotto cilindrico in acciaio inox sulla guarnizione in EPDM poggiante sulla parete interna del tubo.

Ciò avviene grazie ad un meccanismo di ingranaggi all'interno del manicotto. Una volta inserito il manicotto all'interno della condotta mediante il packer di dislocamento e raggiunta la compressione desiderata, questo meccanismo impedirà il ritorno del manicotto bloccandolo permanentemente. 


Per un preventivo professionale, contattateci al numero  095 7512424 o per via E-mail: info@ecosanitalia.it.  La Ecosan Italia è a vostra piena disposizione, offrendo massima qualità e cordialità. 

Operiamo in Italia e siamo specializzati nelle seguenti attività:

 

I commenti sono chiusi