+39 095 7512424

Risanamento vasche e pozzetti

Risanamento vasche e pozzetti 


gallery8

Info

Telefono: +39 095 7512424

E-mail: info@ecosanitalia.it

La Ecosan Italia offre servizi di risanamento vasche e pozzetti. Proponiamo un intervento di risanamento e recupero molto efficace su vasche o pozzetti integri da un punto di vista “Strutturale”, ma che presentano problemi di degrado, in particolar modo riferito alla tenuta impermeabile del manufatto, che presenta delle perdite micro o macro diffuse, il film millimetrico di un particolare composto per isolamento, a base di poliuretano e resina liquidi che, indurisce in seguito al processo di poliaddizione, applicato mediante utilizzo di specifiche attrezzature, darà nuova vita al manufatto, ottenendo  un risultato Certificato e garantito.

Inizialmente, il pozzetto o la vasca da risanare vengono puliti rimuovendo dalle pareti e dal fondo, mediante getti d’acqua ad altissima pressione, le parti deteriorate, proseguendo poi all’irruvidimento e l’eventuale spazzolatura e scarnificazione delle superfici, ed in seguito al ripristino delle mancanze e alla livellatura delle superfici mediante l’uso di malte premiscelate cementizie, nel caso in cui si tratti di manufatti in CLS, nel caso si tratti di vasche in acciaio, i ripristini non sono necessari.

Completata questa fase, si procede alla  stesura del primer, che favorisce l’adesione del materiale di rivestimento finale. Infine, si applica una miscela poliuretanica bicomponente che, viene spruzzata a caldo, direttamente in opera con specifico macchinario,  e necessita di brevissimi tempi di asciugatura, creando uno strato protettivo, che non deve più essere lavorato e fornendo, alle zone trattate, un alto grado di isolamento e ripristinando l’integrità e la funzionalità dei pozzetti, che presentavano soluzioni di continuità delle pareti, con potenziali problemi di versamenti nel terreno.

La nostra azienda giunge in cantiere, con autocarri attrezzati e autonomi, anche da un punto di vista energetico, (Gruppo Elettrogeno, Gruppo Compressore, Riserva Idrica, etc.), per affrontare il cantiere anche in aree isolate o non coperte da utenze industriali, per iniziare e finire il lavoro nel minor tempo possibile a costi e tempi certi. 


Per un preventivo professionale, contattateci al numero  095 7512424 o per via E-mail: info@ecosanitalia.it.  La Ecosan Italia è a vostra piena disposizione, offrendo massima qualità e cordialità. 

Operiamo in Italia e siamo specializzati nelle seguenti attività:

I commenti sono chiusi